Politica

Sanremo, Rivieracqua e Area24. Nuovo consiglio comunale giovedì prossimo

Conferimento del ramo idrico e l'acquisto della ciclabile da parte di Amaie Energia i punti principali all'ordine del giorno

When We Were Kids con i Supertramp

Sanremo. Il conferimento del ramo idrico di Amaie e l’acquisizione da parte di Amaie Energia della pista ciclabile saranno oggetto di un nuovo consiglio comunale che si terrà giovedì (ore 17) prossimo come stabilito dalla conferenza dei capigruppo che si è riunita questa mattina a Palazzo Bellevue.

Entrambi i passaggi sono propedeutici agli appuntamenti del 10 e dell’11 settembre. Il primo vede fissata l’udienza di fronte al tribunale per la discussione dell’istanza di fallimento e del concordato preventivo del gestore provinciale, mentre nel secondo dovrebbe essere inviata da Amaie Energia a Regione Liguria l’offerta irrevocabile per l’acquisto della Cycling Riviera.

La discussione si annuncia tesa almeno quanto quella sul caso Pascoli. Le opposizioni, a partire da 100percentoSanremo, hanno già avuto modo di criticare tempistiche e modalità che hanno portato alle due decisioni la giunta Biancheri.

leggi anche
sergio tommasini
Economia locale
Amaie a un passo dall’ingresso in Rivieracqua, 100percentoSanremo: “Decisione tardiva”
Ospedaletti - Loanesi, i goal
La proroga
Sanremo, trasferimento della ciclabile di Area24 ai Comuni. Offerta irrevocabile di Amaie Energia slittata al 10 settembre
commenta