Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, nessun politico alla fiaccolata per i bimbi di Bibbiano. Condò: «Bruttissima figura e totale mancanza di rispetto» fotogallery

«Nessun rappresentante dell'attuale amministrazione presente nonostante il consiglio comunale fosse terminato alle 20»

Più informazioni su

Sanremo. «Assordante silenzio di tutte le forze politiche cittadine». A dirlo è l’ex candidato sindaco Alessandro Condò, lamentando il fatto che nessuno politico sanremese si sia presentato ieri sera alla fiaccolata in solidarietà con le famiglie di Bibbiano, da lui organizzata.

«Nessun rappresentante dell’attuale amministrazione presente nonostante il consiglio comunale fosse terminato alle 20 – spiega Condò che poi aggiunge – Brutta, bruttissima figura e totale mancanza di rispetto nei confronti di chi è venuto da fuori Sanremo per portare la propria solidarietà e la propria testimonianza su questa triste vicenda.L’ennesima occasione persa per metterci la faccia».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.