Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Sud Est si prepara a ospitare la scuola Pascoli in versione prefabbricata

Iniziati ieri mattina i lavori sulla passeggiata Salvo d'Acquisto. Imprevisto: un black out elettrico

Sanremo. Sono iniziati ieri mattina i lavori propedeutici all’installazione dei moduli prefabbricati che andranno a ospitare, per il solo prossimo anno scolastico, le aule delle scuole Pascoli. I primi interventi, volti alla realizzazione degli scarichi, avrebbero provocato anche il primo imprevisto. Ieri sera, infatti, la passeggiata del Sud Est è rimasta al buio e sembrerebbe che le cause siano da ascrivere alla concomitanza dell’apertura del cantiere.

In giornata dovrebbero arrivare i primi riscontri da parte dell’ufficio lavori pubblici di Palazzo Bellevue. L’avvio dell’installazione dei moduli (a opera della ditta Algeco Spa), dovrebbe invece incominciare dopo Ferragosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.