Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Miniautodromo Salvatore Noviello di Bordighera organizza il 1° raduno “Fiori in Corsa” foto

La corsa di macchine in miniatura si snoderà su una replica del circuito di Monza e vedrà protagoniste le slotcars

Sanremo. Il Miniautodromo Salvatore Noviello organizza sabato 31 agosto e domenica 1° settembre il 1° raduno “Fiori in Corsa”.

Il raduno è aperto alla partecipazione del pubblico che, presso il Floriseum – Museo del Fiore di Sanremo, C.so Felice Cavallotti 113, potrà provare di persona l’ebrezza di diventare pilota per un giorno.

La corsa di macchine in miniatura si snoderà su una replica del circuito di Monza e vedrà protagoniste le slotcars, riproduzioni di auto da corsa di diverse epoche che correranno sulla pista elettrica interamente costruita a mano. Il materiale per correre verrà fornito dall’organizzazione.

Per il pubblico e i partecipanti più anziani la memoria correrà alle vecchie piste Polistil della loro gioventù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.