Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Ghinamo possibile presidente del Casinò. Lunedì l’ufficialità

Affiancherebbe Adriano Battistotti. Quota rosa Barbara Biale

Sanremo. Sarà il commercialista Giancarlo Ghinamo il nuovo presidente del Casinò Municipale?

Dopo mesi di indugi e ripensamenti (Di Meco si era tirato indietro poche ore prima della nomina), il sindaco Biancheri avrebbe deciso di chiudere sulla squadra di comando della casa da gioco confermando l’indiscrezione sul nome dell’ex amministratore di Area 24.

Ghinamo (già presidente sotto l’amministrazione Zoccarato), papabile presidente, sarebbe affiancato dall’avvocato Adriano Battistotti.

Terza componente e quota rosa sarà con ogni probabilità Barbara Biale.

L’atto di nomina ufficiale dovrebbe essere firmato lunedì dal primo cittadino al rientro dalle ferie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.