Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, bocciato dall’Arpal il mare tra i due porti: scatta divieto di balneazione

Il sindaco Biancheri firma l'ordinanza

Sanremo. Bocciata alla vigilia di Ferragosto dalle analisi dell’Arpal la qualità dell’acqua del mare tra i due porti e il Comune fa scattare immediatamente i divieti di balneazione per il tratto di arenile di tutto corso Trento Trieste.

L’ordinanza, alla quale seguirà l’affissione degli avvisi di divieto da parte della municipale, è stata firmata questa mattina dal sindaco Alberto Biancheri.

L’area era stata di recente oggetto di alcuni sversamenti di liquami provenienti dalle fognature.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.