Quantcast
L'avviso

Sanremo, Amaie Energia: «I servizi di raccolta dei rifiuti “porta a porta” rimangono invariati a Ferragosto»

Rimarranno chiusi gli ecocentri

camion amaie energia rumenta spazzatura sanremo
Foto d'Archivio

Sanremo. Amaie Energia e Servizi Srl comunica che giovedì 15 agosto i servizi di raccolta dei rifiuti “porta a porta” sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche rimangono invariati come da calendari, compreso il posizionamento dei mezzi (via Escoffier, Casinò) e delle isole ecologiche mobili per gli aventi diritto in possesso di tessera elettronica posizionate al Mercato Annonario (via Martiri della Libertà) e nel parcheggio via San Francesco – incrocio via Massa.

Gli ecopunti di via S. Francesco (sotto il cavalcavia di via Francia) e di p.zza Muccioli rimangano aperti secondo l’orario ormai consolidato. Si ricorda inoltre che:

1. gli “Ecopunti 2 minuti” di Levante (valle Armea – svincolo Aurelia bis) e di Ponente (via Padre Semeria), osserveranno il seguente calendario:
Sabato 17 agosto: dalle 16 alle 20
Domenica 18 agosto: dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 22
Lunedì 19 agosto: dalle 8 alle 12

2. rimarranno chiusi gli ecocentri (Centri di Raccolta dei rifiuti differenziati) di Valle Armea e Coldirodi per il solo giorno del 15 agosto. Il 15 agosto è sospeso il servizio call center al n° verde 800 310 042. Il 15 agosto è chiusa la distribuzione dei kit al Palafiori – c.so Garibaldi.

Altre info: www.amaie-energia.it/igieneurbana
Contatto e-mail: portaaporta@amaie-energia.it

commenta