Ai bagni lido

Sanremo, 16 squadre e tanti nomi di spicco alla seconda edizione del BuBVolley

Il torneo serale di beach volley che vede in campo tre giocatori per squadra

Sanremo. Anche quest’anno i Bagni Lido hanno organizzato il torneo serale di beach volley che vede in campo tre giocatori per squadra, di cui una obbligatoriamente donna.

16 le squadre pronte a contendersi il titolo e tanti i nomi di spicco del volley locale (tra questi Valentina Cocco, Giuseppe Giordano, Gioele Gazzera, Vittorio Filardo, Camilla Gandolfo) e del beach volley (tra questi Alessandra Sciolè, Edoardo Giovanati, Francesca Magisano, Christian Ginulla, Riccardo Ginulla). Non passa però inosservata la presenza del campione Simone Parodi, che ha dimostrato di essere sempre in ottima forma e che ha tenuto a bordo campo grandi e piccini ad ammirare ed elogiare le sue doti.

Il torneo si svolgerà su cinque sere e le finali verranno disputate venerdì 9 agosto quando, grazie agli sponsor (Sisters – Bar Vecchi Ricordi Triora – Triora e-bike – Impekabile – Ristorante Pesce Innamorato – Bagni Lido) verranno premiate le prime quattro squadre vincitrici del tabellone gold e le prime due del silver.

leggi anche
riviera24 - Daniele Schiappa
In spiaggia
Sanremo, la squadra ‘Daniele Schiappa’ si aggiudica la seconda edizione del BuBVolley 3×3
commenta