Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Biagio della Cima, fa un volo di 3 metri e batte la testa: anziano soccorso in campagna

Sul posto un equipaggio di Ponente Emergenza

San Biagio della Cima. Un uomo di 73 anni, C.G., residente a San Biagio della Cima è rimasto ferito cadendo da un muretto alto circa 3 metri nella sua campagna in via Roma. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri. L’anziano stava lavorando nel proprio terreno, quando ha messo un piede in fallo ed è caduto, battendo violentemente la testa.

Quando l’equipaggio di Ponente Emergenza è giunto sul posto, ha trovato il ferito cosciente ma con un profondo taglio sul cranio. Stabilizzato su tavola spinale, l’uomo è stato accompagnato in pronto soccorso al Borea di Sanremo in codice rosso di massima gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.