Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, i Belli Fulminati Nel Bosco si esibiscono nella serata dei fuochi d’artificio foto

Accenderanno la miccia del carosello pirotecnico

San Bartolomeo al Mare. E’ una love story che dura da molti anni quella che lega I Belli Fulminati Nel Bosco a San Bartolomeo Mare ed anche quest’anno il sindaco Valerio Urso ha voluto che fosse proprio la band ligure ad esibirsi nella serata più importante dell’intera stagione: quella dei fuochi d’artificio.

Martedì 20 agosto, alle 21, sul grande palco di piazza Torre Santa Maria, proprio davanti alle spiagge di San Bartolomeo, i Fulminati inizieranno il loro spettacolo di cabarock, un’esilarante miscela di musica dal vivo, gag surreali e cambi di costume che da sempre costituisce la cifra della formazione capitanata da Gianni Zallio, voce e sassofono, il quale ha appena festeggiato ben 42 anni di carriera.

Terminato il concerto, la spettacolare notte di San Bartolomeo proseguirà con i fuochi d’artificio. E saranno proprio i Belli Fulminati Nel Bosco ad accendere la miccia del carosello pirotecnico, alle 23 e 15 in punto.

Per ogni ulteriore informazione in merito alla serata è possibile contattare l’Ufficio IAT del Comune di San Bartolomeo allo 0183 417065.

Si possono seguire i Belli Fulminati Nel Bosco sulla loro pagina Facebook e su bellifulminatinelbosco.it. Se volete prenotare un concerto contattate il BFNB Management al 3287690290 oppure scrivete a bellifulminati@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.