Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, l’assessore Benza: «Si è registrato il sold out per “Fiabescum VI – Cartoni aniMatti”» foto

«I dati registrati dagli operatori del Teatro del Marchingegno indicano 800 biglietti staccati in due serate»

Più informazioni su

Riva Ligure. «Bilancio più che positivo – esordisce così l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza – per queste due giornate di teatro itinerante presso il centro storico del nostro suggestivo borgo marinaro a Riva Ligure dove si è registrato il sold out per Fiabescum alla sesta edizione con la proposta dello spettacolo riguardante i Cartoni AniMatti a cura del Teatro del Marchingegno.

Desidero ringraziare tutto lo staff della Compagnia del Teatro del Marchingegno, i residenti del centro storico per la pazienza e disponibilità dimostrata, la polizia locale e la protezione civile ed i tantissimi spettatori locali e turisti che hanno partecipato alla manifestazione.

I dati registrati dagli operatori del Teatro del Marchingegno indicano 800 biglietti staccati in due serate, gruppi esauriti dopo poche ore dall’apertura della consegna dei biglietti, oltre agli spettatori con biglietto, molti altri non censibili si sono aggiunti nelle postazioni più aperte e spaziose superando così la quota di 1000 spettatori.

Con un percorso studiato per essere accessibile anche ai disabili, 6 le location allestite in giro per il centro storico di Riva, oltre 18 attori in scena, altri 15 componenti tra lo staff tecnico, le guide assistenza della Polizia Municipale e della Protezione Civile e infine due fotografi di scena Fabio Pavan e Pasquale Murachelli».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.