Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Psv Don Bosco Vallecrosia, all’oratorio salesiano open day della nuova scuola calcio

Verranno presentati gli allenatori per ogni categoria e i programmi di allenamento

Vallecrosia. La nuova scuola calcio del Psv Don Bosco Vallecrosia invita tutti i genitori, che vorranno conoscere il programma per la nuova stagione calcistica 2019/2020, e le bambine e bambini nati negli anni 2010-2011-2012-2013-2014 a partecipare all’open day in programma sabato 24 agosto presso i campi
dell’oratorio salesiano in via Col. Aprosio 433 dalle 17.30 alle 19.30.

IMG-20190813-WA0004

«Nell’occasione verranno presentati gli allenatori per ogni categoria, i programmi di allenamento e tutte quelle
informazioni che serviranno per iniziare e/o proseguire bene ed in armonia un’esperienza che ci accompagnerà,
ci auguriamo, per molti anni.

Le atlete e atleti dovranno presentarsi con pantaloncini e scarpe da ginnastica in modo da potersi cimentare
direttamente sui campi in sintetico messi a disposizione dall’oratorio. A tutti i partecipanti verrà data in omaggio una maglietta da gioco che indosseranno per l’occasione.

Vi aspettiamo per stare insieme, conoscerci e soprattutto far giocare i bambini come afferma un grande allenatore Pep Guardiola» – fa sapere il responsabile della scuola calcio Marino Moraglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.