Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porto Maurizio in festa per la Notte di Bollicine: super ospiti Andrea “Cucchia” Innesto e il chitarrista Braido

Il 24 agosto anche la reunion di tutti i componenti della mitica band che si sono alternati nei 20 anni di vita

Imperia. Non a caso dal 2007 si chiama “Notte di Bollicine“, nome che richiama uno dei più grandi successi di Vasco Rossi: la prima volta della Notte Bianca organizzata dal Civ di Porto Maurizio, era stata, infatti,  caratterizzata dal concerto della “Combriccola del Blasco” di Kikko Sauda

Per l’edizione 2019, nella notte di sabato 24 agosto, la Combriccola torna in piazza Mameli location dell’evento e per festeggiare i 20 anni del gruppo ci saranno due super ospiti.

Sul palco al fianco di Kikko & C. saliranno Andrea “Cucchia” Innesto sassofonista di Vasco dal  1985 al 2017 e Andrea Braido “mitico” chitarrista della rockstar di Zocca.

Altra sorpresa sarà la reunion di tutti gli artisti che nei 20 anni di vita hanno fatto parte della band, la Combriccola del Blasco nota in tutta Italia per le cover di Vasco Rossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.