Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, nuovo appuntamento con gli open day del settore giovanile

Lo staff tecnico sarà a disposizione delle famiglie e dei giovani calciatori che vogliono entrare a far parte della famiglia orange

Ospedaletti. Nuovo appuntamento con gli open day del settore giovanile. L’Ospedaletti apre le porte a famiglie e giovani calciatori che vogliono entrare a far parte della famiglia orange.

Venerdì 23 alle 18 è in programma l’open day per le classi 2009/2010, mentre sabato mattina alle 10.30 sarà il momento delle classi 2011/2012.

Lo staff tecnico sarà a disposizione delle famiglie e dei giovani calciatori per illustrare l’offerta a disposizione di chi sceglierà di crescere sportivamente e non solo con la maglia dell’Ospedaletti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.