Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nazionale under 20 al lavoro in vista dei Mondiali: l’imperiese Giulia Cuzzupè tra le convocate

Sta partecipando al collegiale a Santa Maria Capua Vetere

Imperia. L’imperiese Giulia Cuzzupè, ex giocatrice della Rari Nantes Imperia, ha iniziato la preparazione insieme alla nazionale under 20, in vista dei mondiali juniores in programma a Madeira, in Portogallo, dal 7 al 16 settembre.

Il tecnico federale Paolo Zizza ha infatti convocato per il lungo collegiale a Santa Maria Capua Vetere dal 5 al 29 agosto diciannove atlete:

Giulia Cuzzupé (Bogliasco Bene)
Anna Repetto e Marzia Imperatrice (Kally NC Milano)
Carlotta Meggiato (Plebiscito Padova)
Lucrezia Cergol (Pallanuoto Trieste)
Nicole Zanetta, Agnese Cocchiere e Gaia Gagliardi (Rapallo Pallanuoto)
Serena Storai (SIS Roma)
Elena Borg e Veronica Perna (CSS Verona)
Caterina Banchelli e Sara Cordovani (RN Florentia)
Isabella Riccioli, Giuseppina Aurora Condorelli e Roberta Santapaola (Ekipe Orizzonte)
Giorgia Amedeo e Francesca Colletta (F&D H2O)
Valeria Uccella (SC Flegreo).

Completano lo staff il commissario tecnico Fabio Conti, l’assistente tecnico Giacomo Grassi e la fisioterapista Federica Ancidei. Durante il raduno le azzurre effettueranno un common training con l’Ungheria dal 24 al 27 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.