Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, uomo armato di coltello ucciso dalla polizia

Il cinquantenne minacciava di tagliarsi le vene

Più informazioni su

Mentone. Un uomo di circa 50 anni è stato uccido dalla polizia francese ieri sera intorno alle 20 sulla passeggiata Maréchal-Leclerc-de-Hautecloque nel quartiere ‘Careï’. A darne notizia è il Nice Matin.

Stando a quanto ricostruito, il cinquantenne, pare un clochard belga, aveva minacciato di togliersi la vita, tagliandosi le vene. Quando i soccorritori sono giunti sul posto, hanno tentato di immobilizzarlo con il taser, ma l’uomo si è precipitato verso di loro con il coltello in mano. A quel punto un poliziotto ha sparato, uccidendolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.