Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo stadio “Nino Ciccione” ospita la terza amichevole casalinga tra Imperia A e Imperia B

Test importante per mister Lupo in vista del primo impegno ufficiale che sarà contro Ospedaletti

Più informazioni su

Imperia. Questo pomeriggio, giovedì 22 agosto alle 17:30, presso lo stadio “Nino Ciccione” terza amichevole casalinga tra Imperia A e Imperia B.

Test importante per mister Lupo in vista del primo impegno ufficiale che sarà contro Ospedaletti, presso il campo sportivo “Ozenda” domenica 25 agosto, partita valida per il primo turno di Coppa Italia.

Martedì 27 agosto presentazione ufficiale della rosa che prenderà parte alla stagione 2019-20 con la maglia dell’Imperia. Alle 17 mister Lupo e i suoi ragazzi si presenteranno presso il Comune di Imperia in visita al sindaco Claudio Scajola.

Alle 19:30 tutti i tifosi e simpatizzanti sono invitati da “Gusto”, in piazza E.De Amicis n.8 a Imperia, per la presentazione ufficiale della squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.