Quantcast
Pallapugno

La Taggese espugna Neive, Pellegrini: «Dedichiamo la vittoria al nostro presidente Marco Cagnacci»

La compagine ligure reagisce dopo la sconfitta interna di domenica scorsa contro la Monticellese

riviera24 -Taggese
Foto d'Archivio

Taggia. Dopo la rocambolesca sconfitta interna di domenica scorsa contro la Monticellese del giovane talento emergente Battaglino, ci si aspettava reazione da parte di Giordano e reazione c’è stata. Una vittoria imperiosa quella portata a casa ieri sera dalla compagine ligure in quel di Neive: 8-2 al riposo per poi chiudere la gara 11-4.

Copia di 27 agosto Taggese-SanBiagio

 

Partita mai in discussione, giocata con grandissima determinazione dai 4 portabandiera Taggesi, che hanno subito messo le cose in chiaro con un parziale iniziale di 5-0. Adesso i giochi per il vertice dei playoff di serie B sono riaperti più che mai, la Taggese si riprende il primo posto in classifica in attesa dello scontro tra Monticellese e San Biagio Mondovì.

Il dt Taggese Piero Pellegrini ha così commentato: «mi rammarico della sconfitta di domenica scorsa contro un avversario comunque dimostratosi ad altissimo livello, se avessimo giocato così anche contro Battaglino, sono sicuro che avremmo portato a casa i due punti. In ogni caso non bisogna fare recriminazioni ed andare avanti con questo atteggiamento. Io e i giocatori dedichiamo questa bella vittoria al nostro presidente Marco Cagnacci (assente ieri sera alla partita -nds-)».

Il prossimo appuntamento sul campo sarà a Dolcedo martedì 27 agosto ore 21 contro San Biagio Mondovì di Pettavino.

commenta