Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La piscina GV Sport di San Bartolomeo al mare ospita il Waterpolo Summer Camp

Dopo il successo di inizio estate, torna il camp giallorosso con i campionissimi della pallanuoto

San Bartolomeo al Mare. Da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto torna il Waterpolo Summer Camp: stage intensivo di pallanuoto per ragazze e ragazzi dagli 8 ai 16 anni. Gli allenamenti si terranno presso la piscina GV Sport di San Bartolomeo al mare, in Via Martiri della Libertà 33.

Sarà un camp aperto a tutti: ognuno potrà seguire un percorso specifico, secondo le proprie caratteristiche. Si partirà dal livello 1 dei Principianti, passando per il Livello 2 dei Praticanti fino all’ultimo per i Specializzanti. Ogni giorno, gli atleti seguiranno ben 6 ore di preparazione sulla pallanuoto con allenatori esperti e qualificati FIN.

A bordo vasca saranno presenti i tecnici della Rari Nantes Imperia e campionissimi della pallanuoto.

Per conoscere tutti i dettagli, invia una mail a: waterpolostagesanbartgv@gmail.com
oppure chiamare al 3921787304.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.