Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, gran finale per “Vieni in Spiaggia al Prino”: gli auguri di Buon Ferragosto con Beppe Braida foto

Organizzazione a cura del neonato sodalizio Pro Prino in collaborazione con il Comune

Imperia. Si è conclusa ieri sera la rassegna “Vieni in Spiaggia al Prino” (e portati il telo mare)  con l’esibizione del comico Beppe Braida che ha fatto gli auguri di buon Ferragosto alla città.

Presenti, tra gli altri,  anche il sindaco Claudio Scajola e l’assessore  alle Manifestazioni Simone Vassallo rigorosamente seduti sul telo da spiaggia portato da casa come nello spirito della kermesse.

L’esordio c’è stato lunedì con la performance di teatro canzone di Eugenio RipepiSimone Mazzone con  Camerata Musicale Ligure .

La sera successiva è tocca a Dario Benedetto con la presentazione del libro “Walking Dad“.

L’organizzazione è stata a cura del neonato sodalizio Pro Prino costituito per il rilancio del borgo in collaborazione con il Comune.

(Foto e video da Facebook)

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.