Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, un Giraparasio straordinario aspettando la Notte Bianca fotogallery

Giroyogando un'altra iniziativa del Circolo presieduto da Giacomo Raineri per ravvivare la città alta

Imperia. Per stasera il Circolo Parasio organizza una visita straordinaria guidata al borgo storico del Parasio che apre i festeggiamenti della Notte di Bollicine del Civ di domani.  Un’occasione per ammirare le bellezze architettoniche del borgo illustrate dallo scrittore Enzo Ferrari.

L’appuntamento  è per le ore 21 sul sagrato della Basilica di San Maurizio. Per informazioni e prenotazioni 3316992009. E’ sempre gradita la prenotazione.

Intanto ieri sera si è svolta in piazza Pagliari  la prima tappa di Giroyogando al Parasio, iniziativa dell’associazione presieduta da Giacomo Raineri per “movimentare” il borgo.

Prossime tappe delle sedute dirette da Claudia Castiglione  il 29 agosto in piazza Parasio e il 5 settembre alle Logge di Santa Chiara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.