Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, dal 3 settembre torna nella città alta la rassegna letteraria “Un libro in piazza” foto

Sette appuntamenti, si parte con Marino Magliani e si conclude con il giallo

Imperia. Parte martedì 3 settembre alle ore 21 in piazza Pagliari al Parasio con la presentazione de “Il postino di Mozzi” e “Animali non addomesticabili” e traduzioni varie di Marino Magliani e la partecipazione di Gabriele Borgna la rassegna “Un libro in piazza” a cura del Circolo Parasio con il patrocinio di Provincia e Comune di Imperia.

giacomo raineri simona gazzano

Dice il presidente del Circolo della città alta Giacomo Raineri: «Ritorna in piazza Pagliari con una serie nutrita di appuntamenti ogni martedì per oltre un mese questa manifestazione di carattere culturale che si ripete da anni. E’ un incontro con gli autori, alcuni locali altri che vengono da fuori che susciterà un sicuro interesse».

«La rassegna quest’anno è particolarmente ricca di autori, 7 in tutto. Le tematiche sono tra le più svariate dai desaparecidos all’ immigrazione, integrazione, gli ulivi, fino a calata Cuneo. Termineremo con un libro giallo che sarà il ponte con la rassegna invernale “Il Parasio si tinge di giallo”», precisa la curatrice Simona Gazzano

 

 

 

WhatsApp Image 2019-08-29 at 11.15.48

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.