Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli di Ferragosto: i Nas dei carabinieri inguaiano due esercizi a Imperia e Diano Marina

Per difformità tra prodotti indicati sul menù e utilizzati e per carenze igienico-sanitarie

Più informazioni su

Imperia.  I carabinieri con l’ausilio dei Nas di Genova, hanno individuato e sanzionato due attività ricettive, una ad Imperia e una nel Dianese per irregolarità: la prima per difformità tra i prodotti indicati nel menu e quelli realmente impiegati, la seconda per carenze igienico sanitarie.

Nei confronti di quest’ultima è stata disposta la sospensione dell’attività.

Continua l’azione di vigilanza e controllo posta in essere dai carabinieri della Compagnia di Imperia anche a Ferragosto, periodo dell’anno in cui notoriamente si registra un’impennata di presenze sia nei territori fronte mare che nelle zone dell’entroterra.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.