Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, beni all’asta all’Agenzia delle Entrate: tavolino, bicchieri, posate e c’è anche un “puffo”

La vendita all'incanto mercoledì 4 settembre alle 12

Più informazioni su

Imperia. Nell’interesse della Agenzia delle entrate nella sede del capoluogo in via Dante  alle ore 12 di mercoledì 4 settembre  verrà effettuata la vendita al miglior offerente al prezzo di aggiudicazione  (aggiunti i diritti d’asta comprensivi di Iva) la vendita dei seguenti beni: un tavolino di piccole dimensioni,  un puffo, 10  bicchieri/brocche, 4 stoviglie venti tazze/tazzine con relativi piattini,  20 posate alla rinfusa.

Lo rende noto tramite un avviso pubblicato sull’Albo pretorio  il Comune di Imperia per conto dell’istituto vendite giudiziarie di Sanremo.

L’asta è soggetta a sospensioni da parte del concessionario.

Per informazioni contattare l’Istituto

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.