Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giuseppe Gallo lascia il Don Bosco Vallecrosia Intemelia per il Ventimiglia Calcio

In passato ha militato sia nella juniores granata

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio rafforza ulteriormente il reparto difensivo riportando in maglia granata Giuseppe Gallo, classe 1987, già capitano del Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Un vero e proprio jolly nelle mani di mister Luccisano: nella sua ormai lunga carriera Gallo ha giocato in tutti i ruoli (eccetto quello di portiere…), segnando anche un certo numero di reti.

Giuseppe Gallo è una vecchia conoscenza della società granata e della sua tifoseria: in passato ha infatti militato sia nella juniores, sia nella prima squadra del Ventimiglia Calcio. Recentemente a Vallecrosia ha giocato da centrale difensivo, ma in passato ha mostrato una grandissima duttilità di ruolo.

Adesso il ds granata Nicola Veneziano è riuscito a riportarlo a Peglia. L’obiettivo è sempre uno solo: tornare rapidamente in Eccellenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.