Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fumare in spiaggia a Ventimiglia può costare fino a 500 euro

Si potrà solo in luoghi attrezzati e non ad oltre due metri di distanza dai posacenere

Più informazioni su

Ventimiglia. La città di confine diventa un po’ più “smoke free”. Con un’apposita ordinanza il sindaco Gaetano Scullino, similmente a quanto già fatto dal suo collega tabiese Mario Conio, vieta di fumare sulle spiagge e, più in generale, a meno di 10 di distanza da qualsiasi specchio acqueo o corso d’acqua.

Vietato anche gettarci mozziconi e simili. Si potrà fumare solo in luoghi attrezzati e non ad oltre due metri di distanza dai posacenere. Le multe, per i trasgressori, possono arrivare fino a 500 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.