Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa dello shopping a Sanremo: sabato e domenica ci sono i “Saldi di gioia”

Negozi aperti dalle 10 fino a tarda sera

Sanremo. Come da tradizione, anche quest’anno la Città dei Fiori cala il sipario sul vendite di fine stagione a prezzo ribassato con i “Saldi di gioia”.

La festa dello shopping organizzata da Confcommercio con Sanremo On e il Comune andrà in scena nel centro cittadino questo weekend.

Più di cinquanta le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa e che resteranno aperti tutto il giorno, dalle 10 fino a tarda sera, a eccezione di domenica che chiuderanno alle 20.

I commercianti esporranno le merci nella zona antistante i negozi, per le vie pedonali o, nell’occasione, chiuse al traffico, dando un ultimo impulso ai saldi dell’estate 2019 segnati da alti e bassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.