Quantcast
Capitan Ventosa in diretta da Imperia su R24 Radio con Walter Sindoni, Pokki e Comix dj - Riviera24
On air

Capitan Ventosa in diretta da Imperia su R24 Radio con Walter Sindoni, Pokki e Comix dj

Sabato sera da Borgo d'Oneglia il comico e inviato di "Striscia" proporrà le sue migliori gag

Imperia. Fabrizio Fontana sarà l”ospite d’onore’ che animerà il sabato sera di Borgo d’Oneglia. Il noto comico e inviato di “Striscia la Notizia” porterà sabato 31 agosto sul palcoscenico di Borgo d’Oneglia,  nell’immediato entroterra del centro cittadino,  i suoi personaggi più famosi, tra i quali non mancheranno  James Tont e Capitan Ventosa.

La serata sarà trasmessa in diretta da R24 Radio in compagnia di Walter Sindoni, di Pokki dj e Comix dj

L’entrata in scena di Fontana entrata in scena, è prevista per le 21.30: l’agente segreto più simpatico del mondo, colonna portante di Zelig, intratterrà il pubblico con una carrellata delle sue migliori gag.

Dalle strampalate parole d’ordine  del tipo “Squadra che vince?…Non è l’Inter”  alla sua mimica trascinante, le risate sono assicurate.

Fontana vestirà indosserà la sua caratteristica tutina gialla con ventosa per lavandini come cappello. trasformandosi in Capitan Ventosa, inviato speciale di Striscia e paladino di tutti i cittadini e incontrerà il pubblico  per i classici autografi e foto di rito.

L’iniziativa è dell’attivissimo Circolo Borgo d’Oneglia. Il consigliere  delegato Paolo Ormamento e l’animatore del Circolo Borgo d’Oneglia presieduto da Marco Armelio    Fabio Grossi inviato tutti gli imperiesi a  trascorrere un sabato sera in compagnia di Capitan Ventosa e di R24 Radio 

commenta