Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balneazione a singhiozzo a Sanremo: nuovo divieto nello specchio acqueo tra i due porti

Analisi dell'Arpal hanno dato esito sfavorevole

Più informazioni su

Sanremo. «A seguito dell’esito sfavorevole del secondo campione suppletivo effettuato dall’Arpal, è stata emessa ordinanza di divieto di balneazione temporaneo nello specchio acqueo tra i due porti». E’ quanto si legge in una nota del Comune che ha emesso un nuovo divieto di balneazione inerente il tratto di mare davanti a corso Trento Trieste.

Già a ridosso del Ferragosto, a seguito delle analisi dell’Arpal, il Comune era stato costretto a vietare il bagno in mare tra il porto vecchio e Portosole, a seguito dei danni alle tubazioni del gas in zona Foce.

L’ordinanza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.