Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea Giglio torna a giocare nel Ventimiglia Calcio, Veneziano: «Contiamo molto su questo ragazzo»

Va a rafforzare il reparto difensivo della squadra di Promozione

Ventimiglia. Gradito ritorno al Ventimiglia Calcio di Andrea Giglio, classe 1987, forte centrale con la possibilità di adattarsi ad esterno difensivo. Giglio si è accordato con la società granata, che lo aveva fatto esordire in Eccellenza alcuni anni fa.

Dopo avere accumulato esperienza in diverse compagini del Ponente (Carlin’s Boys, Vallecrosia, Camporosso), Andrea Giglio va a rafforzare il reparto difensivo della squadra di Promozione con l’obiettivo di un rapido ritorno del Ventimiglia nella categoria superiore.

Commenta il direttore sportivo Veneziano: «Contiamo molto su questo ragazzo, le cui qualità conosciamo dai tempi delle giovanili».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.