Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ville San Sebastiano conclusa la seconda edizione del “Festival del Maro” foto

Nelle sette serate in calendario si sono avvicendati artisti di alto livello che hanno contribuito a richiamare molti turisti nei vari borghi

Più informazioni su

Borgomaro. A Ville San Sebastiano, frazione del Comune di Borgomaro, ieri sera davanti a un pubblico numeroso e attento si è conclusa la seconda edizione del “Festival del Maro” sulle note de Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi interpretate impeccabilmente dal quartetto Archinsoliti e intercalate da poesie recitate con passione dagli attori del Teatro dell’albero.

Lunghi applausi hanno accompagnato le esibizioni dei musicisti e degli attori. Nelle sette serate in calendario si sono avvicendati artisti di alto livello che hanno contribuito a richiamare molti turisti nei vari borghi. Soddisfazione per le Amministrazioni comunali di Borgomaro e di Aurigo e dell’associazione musicArtemia ideatrice e organizzatrice del progetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.