Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Waterfront, la replica del sindaco Scullino al consigliere Ballestra: «Sul progetto la precedente amministrazione non ha istruito nulla»

«L'unica delibera che hanno fatto approvare il 9 aprile è errata e basata su uno strumento urbanistico inattuabile. E avete il coraggio ancora di fare gli arroganti?»

Ventimiglia. In merito alle domande del consigliere di minoranza Alberto Ballestra, che chiede il motivo per cui l’opposizione non è stata invitata alla presentazione del progetto Waterfront, il sindaco Gaetano Scullino replica:

«La minoranza non tema, non se la caverà facilmente con qualche slogan. Porteremo in discussione la pratica in consiglio comunale.

Ad oggi sul progetto la precedente amministrazione non ha istruito nulla, ripeto nulla. Non vi è alcun parere tecnico firmato, non è stata espletata alcuna conferenza dei servizi, l’unica delibera che hanno fatto approvare il 9 aprile è errata e basata su uno strumento urbanistico inattuabile. E avete il coraggio ancora di fare gli arroganti?».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.