Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, messa in ricordo di Franca Remoti Migliori alla chiesa di San Nicola foto

In occasione del nono anniversario dalla sua scomparsa

Ventimiglia. Martedì alle 21 nella chiesa di San Nicola, in via Roma, sarà celebrata la santa messa per Franca Remotti Migliori in occasione del nono anniversario dalla sua scomparsa.

Un’opportunità per ricordare una donna, una mamma e una moglie che all’età di 47 anni ha affrontato un tumore con il sorriso e grande fede. «E’ bello condividere le cose belle e il suo ricordo è gioia per chi l’ha conosciuta e per chi ne ha solo sentito parlare. Se volete, condividete con amici. Verrà per l’occasione distribuito il libretto “Il Sorriso di Franca”» – fa sapere Charlie Carlo Migliori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.