Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il consigliere Ballestra: «Alla riunione per il progetto Waterfront la minoranza non è stata invitata»

«Chiedo la motivazione per la quale siamo stati esclusi, sottolineando che la pratica è stata puntualmente curata dall'amministrazione Ioculano»

Ventimiglia. Il consigliere Alberto Ballestra del gruppo “Enrico Ioculano sindaco” esprime il suo rammarico in merito all’esclusione dei consiglieri di minoranza dalla riunione convocata ieri, presso il comune di Ventimiglia, con i tecnici del progetto “Waterfront”:

«Con disappunto sono venuto a conoscenza della notizia che durante la mattinata di mercoledì 17, nelle sale comunali della città di Ventimiglia, il signor sindaco Gaetano Scullino ha convocato gli assessori e i consiglieri di maggioranza per assistere alla presentazione, da parte dei tecnici del soggetto attuatore del “Waterfront”, del progetto suddetto.

Nasce spontaneo il mio rammarico constatando che alla riunione non sia stata invitata la componente consigliare di minoranza, nonostante il sindaco Scullino abbia dichiarato la volontà di collaborare con la stessa.

Pertanto chiedo la motivazione per la quale siamo stati esclusi, sottolineando che la pratica è stata puntualmente curata dall’amministrazione Ioculano e che pertanto, in una riunione congiunta, si sarebbero potuti immediatamente dipanare le perplessità nate durante l’incontro». 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.