Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, alla sala polivalente assemblea pubblica con il sindaco Biasi

Il tema affrontato sarà: "Presentazione del bando pubblico acquisizione immobili per A.R.T.E. e successiva assegnazione"

Vallecrosia. Lunedì 22 luglio alle 18 presso la Sala Polivalente di Vallecrosia Alta il sindaco Armando Biasi ha indetto un’assemblea pubblica sul tema “Presentazione del bando pubblico acquisizione immobili per A.R.T.E. e successiva assegnazione”.

Il presidente di A.R.T.E. ed i dirigenti spiegheranno il bando che porterà all’acquisizione di immobili per la realizzazione di otto alloggi popolari.

Il sindaco Biasi afferma: «Lunedì si terrà la dodicesima assemblea pubblica della mia Amministrazione, l’incontro è finalizzato al confronto diretto con la cittadinanza ed alla trasparenza amministrativa. L’argomento dell’Assemblea sarà il bando per la realizzazione degli alloggi popolari da parte di A.R.T.E. a Vallecrosia alta, per questo abbiamo deciso di svolgere l’incontro presso il centro storico.

L’argomento trattato sta particolarmente a cuore alla mia amministrazione, le politiche sociali sono una nostra priorità. Invito la popolazione a partecipare».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.