Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallebona, nuovo manto erboso per il campetto “La Ciasetta” foto

Sono agibili e rinnovati anche i bagni pubblici posti sotto le arcate del Comune

Più informazioni su

Vallebona. Buone notizie per turisti e residenti che praticano sport. In particolare quelli che amano giocare a calcetto. C’è infatti un nuovo manto erboso (sintetico) e nuove porte al campetto de “La Ciassetta” nel centro storico.

Il rifacimento del campetto fa parte di una serie di lavori pubblici programmati dall’Amministrazione e per il quale ci sarà l’inaugurazione nei prossimi giorni. Sono agibili e rinnovati anche i bagni pubblici posti sotto le arcate del Comune .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.