Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tra i carruggi di Bordighera Alta ha aperto Twenty Cabane foto

La nuova attività di Lorenzo Marzola racchiude articoli originali e unici, con un costante punto in comune: l'artigianato

Più informazioni su

Bordighera Alta sempre più vivace e attrattiva. Tra i ristorantini e i piccoli bistrot della città vecchia lo scorso giugno Lorenzo e Alessandra Marzola hanno inaugurato il deluxe bazaar Twenty Cabane.

Twenty Cabane

In via Dritta 20, la nuova attività dello storico titolare della boutique Twenty in corso Italia e della moglie, creatrice, per altro, della linea di abbigliamento su misura J’ai Perdu Ma Jupe, è nata con l’idea di regalare esperienze inedite a residenti e turisti, accompagnandoli nelle loro passeggiate serali.

Spiegano i Marzola: «“Ti è mai successo di sentirti altrove?”. Questo è il concetto d’ispirazione di Twenty Cabane che racchiude articoli originali e unici, con un costante punto in comune:  l’artigianato. Da noi è possibile trovare piatti, gioielli e bijoux, abbigliamento, borse e  scarpe, teli mare, accessori e biancheria per la casa tutti rigorosamente fatti a mano».

Lorenzo e Alessandra vi aspettano tutti i giorni dalle 19 alle 23.45.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.