Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, Loris Guerrini si mette in mostra alla 5ª prova del campionato italiano salita: la Molino del Pero-Monzuno foto

Il prossimo appuntamento sarà ad agosto con la Gragnana-Varliano

Taggia. Il tabiese Loris Guerrini del Guerrini Racing Team domenica ha partecipato alla 5ª prova del campionato italiano salita: la Molino del Pero-Monzuno.

riviera24 - Loris Guerrini

«Weekend da incorniciare visto che sono riuscito a fare pole position vittoria di gara uno e vittoria di gara due – racconta Loris Guerrini – Ma la cosa che mi ha reso più contento è il risultato nell’assoluta: in gara uno sono riuscito a fare 18esimo assoluto mentre in gara due 14esimo assoluto con le gomme da pioggia ma con l’asfalto asciutto. C’è stato un piccolo rovescio e l’asfalto si è poi asciugato subito. Comunque ho raggiunto un ottimo risultato per un 125. Un ringraziamento va a tutti quelli che mi supportano».

Il prossimo appuntamento per il giovane pilota sarà ad agosto con la Gragnana-Varliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.