Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Street food a Vallecrosia, un cittadino: «La festa è un danno piuttosto che un bene» foto

La manifestazione in via Cristoforo Colombo ha attirato cittadini e turisti desiderosi di assaggiare i piatti proposti dai vari stand

Più informazioni su

Vallecrosia. «In qualità di cittadino volevo esprimere a nome mio e di tanti altri cittadini e commercianti il pensiero relativo all’organizzazione della manifestazione chiamata Street food. Sono totalmente contrario ed è per nulla costruttivo» – dichiara un cittadino, Antonio Lapergola, riferendosi alla manifestazione in via Cristoforo Colombo che dal 19 al 21 luglio ha attirato cittadini e turisti desiderosi di assaggiare i piatti proposti dai vari stand.

«Incomprensibile come in una cittadina come Vallecrosia l’assessore al turismo e al commercio non abbia pensato che questa festa sia un danno piuttosto che un bene. Bordighera, Ventimiglia e Camporosso invece sono molto più attenti perché preservano i commercianti locali. Hanno fatto lo street food ma con tutte le attività della città e con grande partecipazione, Vallecrosia non poteva fare lo stesso? Invece di fare incassare soldi a chi viene da fuori e non lascia nulla in città? Cari amministratori e caro assessore basta copiare, se non si riesce allora cambiate hobby».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.