Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “Tango sotto le stelle” al Casinò: ultimi posti disponibili

Serata evento al Roof Garden con il trio Dettalles de Tango, i ballerini Dolores Custo e Pasquale Bloise

Sanremo. Al trio Dettalles de tango e ai ballerini Dolores Custo e Pasquale Bloise il compito di rendere indimenticabile “Tango sotto le stelle”, la serata evento che si svolgerà sabato 13 luglio nello splendido scenario del Roof Garden del Casinò.

Interpreteranno le calde atmosfere della musica latino americana e le sonorità di un ballo che da cento anni affascina, coinvolgendo il pubblico in quella magica atmosfera “incantada” che il tango trasmette. Nel ballo si fondono gestualità, musica, intensità dei movimenti, che si trasformano in passionalità e calore.

L’intensità della musica e dei gesti viene trasferita nella scelta del menù ricercato, dedicato alle spezie, ai sapori e ai profumi del Sudamerica. Musica, danza e alta cucina si uniscono in questa serata evento, dedicata ai migliori clienti della Casa da Gioco dove “Il tango sotto le stelle” non è solo musica ma anche il piacere della buona tavola, condividendo i gusti della migliore cucina argentina.

Una nuova proposta d’intrattenimento enogastronomico che completa l’offerta del calendario Vip del Casinò. Un ritorno a quella ristorazione d’autore, che ha sempre caratterizzato il Casinò di Sanremo, una tradizione rinnovata ed innovata dalla partnership con Elior, l’azienda specialista della ristorazione che mette a disposizione dei suoi clienti il proprio savoir-faire, combinando la conoscenza del territorio con la vocazione internazione, per far vivere un’esperienza indimenticabile.

“Tango sotto le stelle” si svolgerà sabato 13 luglio nel Roof Garden a partire dalle 20.30. E’ stato fissato un prezzo “Welcome” particolarmente contenuto che contraddistingue la rassegna degli eventi enogastronomici d’eccellenza e che si rivolge a tutta la clientela. Si potrà cenare, bevande incluse, ad un prezzo di € 70. Per prenotazione tel 0184
595266.

Questo il menù d’autore:
Mix di empanada “carne e pescado”
con salsa guacamole
Risottino della “pampa”
Sottofiletto di angus argentino e asado
marinato cotto alla griglia con patate
dolci al cartoccio, purea di carote al
lime con chimichurri e criolla
Cheesecake al dulce de leche e churros
Abbinamento vino bianco o vino rosso,
acqua naturale e gasata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.