Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, perde il controllo dell’auto e si schianta contro vetture parcheggiate fotogallery

E' successo a Capo Nero. Automobilista forse colto da malore

Più informazioni su

Sanremo. Un uomo di 88 anni alla guida di una Toyota Yaris ha perso il controllo della propria vettura, forse a causa di un malore, ed è finito contro le auto parcheggiate. E’ successo a Capo Nero, al confine tra Sanremo e Ospedaletti, intorno alle 12,30.
Sul posto è accorso il personale sanitario del 118 e un equipaggio di Ospedaletti Emergenza, insieme agli agenti della polizia locale di Ospedaletti e Sanremo.

L’anziano è stato estricato dall’abitacolo della vettura e accompagnato in ospedale. Tre le auto danneggiate, oltre a quella dell’uomo che, fortunatamente, non ha riportato ferite troppo gravi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.