Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, perde il controllo della jeep e finisce sul marciapiede. Strage sfiorata in via Roma fotogallery

Alla guida una donna, soccorsa dalla titolare del Bar Roma

Sanremo. Una donna di 54 anni alla guida di una jeep Suzuki Vitara ha perso il controllo del mezzo, per motivi ancora in fase di accertamento, ed è finita sul marciapiede, travolgendo una fioriera e danneggiando la saracinesca della libreria Giunti. E’ successo intorno alle 7 in via Roma, nel pieno centro di Sanremo.

Una tragedia evitata per un soffio, visto che si tratta di una zona molto frequentata: al momento dell’incidente, fortunatamente, non transitavano pedoni sul marciapiede.

A prestare per prima i soccorsi all’automobilista è stata Scilla, la titolare del bar Roma, situato a pochi metri di distanza da dove si è fermata la jeep.

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, sono accorsi anche i carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.