Sanremo, nonni vigile cercasi: bando per no profit

Il comune stanzia 23 mila euro di rimborso spese per i volontari

Più informazioni su

Sanremo. Nonni vigile cercasi. Palazzo Bellevue pubblica un avviso per l’affidamento a un’associazione di volontariato del servizio che coinvolge le persone della terza età e rivolto alle scuole.

Fermo restando la facoltà che i Servizi Sociali possano inserire due soggetti a cui far svolgere il servizio a scelta tra i propri utenti, l’associazione che risulterà affidataria dell’organizzazione del servizio dovrà occuparsi anche di assicurare il personale. E’ previsto dal Comune un rimborso spese da destinare ai volontari di 23 mila euro.

L’attività dei nonni vigile sarebbe da prestare indicativamente per cinque giorni alla settimana, nelle fasce orarie: 8/8.30- 16/16,30, durante l’arco del prossimo biennio.

Il procedimento è riservato alle associazioni no profit attive nel territorio del distretto socio-sanitario sanremese da almeno 2 anni. In caso di più manifestazioni d’interesse giunte in Municipio, gli uffici opereranno una valutazione comparativa, anche sulla base dell’ importo economico eventualmente offerto.

Le domande possono essere presentate entro le ore 13 del 6 settembre.

Più informazioni su