Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Nadia Pagotto ospite dell’incontro sulla numerologia al Circolo Zoé

La serata sarà presentata da Gabriele Kipewa

Sanremo. Da sempre, da quando i numeri sono stati inventati, la numerologia ha esercitato un grande fascino. E proprio sulla numerologia, e la sua complessità, è incentrato un incontro in programma giovedì 18 luglio alle 20 al Circolo Zoé di via Carli 24. Ospite Nadia Pagotto, sanremese, operatrice olistica.

«La numerologia – viene spiegato – è una disciplina che si basa sullo studio dei numeri che derivano dal nostro nome, cognome, data di nascita e i numeri con cui entriamo in contatto nella nostra vita. E viene anche avanzata l’ipotesi che, con questo studio, si possano migliorare alcuni aspetti della vita, da quello lavorativo fino a quello finanziario». La serata sarà presentata da Gabriele Kipewa.

(Nella foto Nadia Pagotto)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.