Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lavori Italgas in strada Gozo Inferiore: disagi per i residenti foto

Chi abita nella zona è costretto a orari contingentati per uscire e rientrare a casa

Sanremo. Residenti infuriati in strada Gozo Inferiore per i lavori che Italgas ha avviato da alcuni giorni e che stanno creando non pochi disagi agli abitanti del quartiere.

La via interessata dal cantiere viene chiusa dalle 8:30 fino alle 12:30 e nuovamente dalle 14:30 alle 18:30, costringendo chi abita nella zona a uscire e rientrare da casa in orari contingentati. Ad aggravare la situazione si è aggiunto il problema legato ai servizi. Da quando sono iniziati gli scavi – lamentano i cittadini -, i camion della nettezza urbana, il postino e i mezzi pubblici non riescono più a raggiungere quelle zone.

Chi abita a monte dei lavori è costretto, se vuole tornare a casa in orari diversi da quelli indicati, a percorre la vecchia strada militare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.