Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ampia partecipazione al primo concerto della stagione estiva dell’Orchestra Sinfonica foto

Valore aggiunto di quest'anno è l'apprezzata novità dell'apericena

Sanremo. La platea “sotto le stelle” di Villa Ormond ha registrato, ieri sera, il sold out per il primo concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo: “Le più belle canzoni del Festival di Sanremo”, diretto dal Maestro Roberto Molinelli con l’interpretazione della cantante sanremese Monia Russo.

Un successo di pubblico e di applausi che ha aperto la nuova stagione concertistica estiva sanremese. Valore aggiunto di quest’anno è l’apprezzata novità dell’apericena servita in un’elegante cornice, in collaborazione con Villa Ormond Events e adHoc Catering.

Il prossimo concerto è previsto per domani sabato 13 luglio a partire dalle ore 18 con “Il Profumo delle Note”, musica itinerante nel Parco con esecuzione di gruppi cameristici. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo www.sinfonicasanremo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.