Sanremo, Alessia Laura della Foce si mette in evidenza al Meeting Arcobaleno

Ha migliorato il suo primato sui m. 600

Sanremo. Ancora una grintosa e superba Alessia Laura in evidenza al Meeting Arcobaleno di atletica. L’atleta, allenata da Giuseppe Sini, ha migliorato il suo primato sui m. 600 portandolo a 1’39″68.

Alessia è giunta seconda ma, in una volata mozzafiato, ha lasciato alle spalle la spezzina Melissa che, a Montecarlo, nei m.1000, l’aveva battuta. E’ un duello tra due giovani amiche che, iniziato lo scorso anno, continuerà negli anni a venire. Nella stessa prova si è migliorata anche la focina Fatima Soummade che è scesa sotto la barriera dell’1’50”.

Nella velocità, m.80, terzo posto per Nicole Crescente, brillante sino ai 60 m. e ancora incerta nel finale; vento contro per tutti i velocisti: Tiziano Marco Mercuri e Davide Ebrille.

«Martedì, a Boissano, ultimo appuntamento con la pista, anche se la stagione calda, la vacanza di molti atleti i numerosi impegni da aprile sino a luglio, hanno assottigliato le presenze di molti concorrenti. Lo abbiamo visto anche a Celle nel meeting Arcobaleno» – fa sapere la Foce.