Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Alessia Laura della Foce si mette in evidenza al Meeting Arcobaleno

Ha migliorato il suo primato sui m. 600

Sanremo. Ancora una grintosa e superba Alessia Laura in evidenza al Meeting Arcobaleno di atletica. L’atleta, allenata da Giuseppe Sini, ha migliorato il suo primato sui m. 600 portandolo a 1’39″68.

Alessia è giunta seconda ma, in una volata mozzafiato, ha lasciato alle spalle la spezzina Melissa che, a Montecarlo, nei m.1000, l’aveva battuta. E’ un duello tra due giovani amiche che, iniziato lo scorso anno, continuerà negli anni a venire. Nella stessa prova si è migliorata anche la focina Fatima Soummade che è scesa sotto la barriera dell’1’50”.

Nella velocità, m.80, terzo posto per Nicole Crescente, brillante sino ai 60 m. e ancora incerta nel finale; vento contro per tutti i velocisti: Tiziano Marco Mercuri e Davide Ebrille.

«Martedì, a Boissano, ultimo appuntamento con la pista, anche se la stagione calda, la vacanza di molti atleti i numerosi impegni da aprile sino a luglio, hanno assottigliato le presenze di molti concorrenti. Lo abbiamo visto anche a Celle nel meeting Arcobaleno» – fa sapere la Foce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.