Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese Calcio, open day per i giovanissimi 2005

L’allenamento sarà svolto alla presenza dei tecnici Dino Bertazzon e Tiziano Brizio e dei responsabili del settore giovanile, Fabio Coccoluto e Aleandro Dal Monte

Sanremo. In vista della stagione 2019/2020, la Sanremese Calcio organizza un open day per la categoria giovanissimi 2005.

L’appuntamento è fissato per le 17.30 di giovedì 18 luglio, presso il campo sportivo di Pian di Poma. L’allenamento è aperto a tutti i ragazzi nati nel 2005 e sarà svolto alla presenza dei tecnici Dino Bertazzon e Tiziano Brizio e dei responsabili del settore giovanile, Fabio Coccoluto e Aleandro Dal Monte.

Si ricorda che la Sanremese ha guadagnato di diritto l’accesso al campionato regionale giovanissimi 2005, senza dover disputare la fase preliminare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.