Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

RT aderisce allo sciopero nazionale dei trasporti: oggi bus fermi per quattro ore

Indetto da Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti

Più informazioni su

Imperia. Quattro ore senza mezzi pubblici. Oggi lavoratori e lavoratrici della Riviera Trasporti aderiranno allo sciopero nazionale dei trasporti indetto da Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti. I bus resteranno fermi dalle 11 alle 15 su tutte le linee percorse dall’azienda di trasporti locali.

Come si legge in una nota stampa dei sindacati, lo sciopero è stato proclamato «per lanciare un allarme al Paese. Filt Cgil Fit Cisl Uil trasporti lamentano la mancanza totale di interlocuzione con il Governo: senza investimenti, il Paese e la Liguria non possono ripartire»

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.