Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roma, Brancaccio gremito per ‘L’Italia in Crescita’ di Giovanni Toti. Presente delegazione imperiese fotogallery

In sala parlamentari, sindaci e amministratori locali, assessori e consiglieri regionali in arrivo da tutta Italia

Più informazioni su

Roma. Più di 1450 persone sono state accreditate oggi al teatro Brancaccio di Roma dove è iniziata la convention “L’Italia in Crescita”, organizzata dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.
In sala parlamentari, sindaci e amministratori locali, assessori e consiglieri regionali in arrivo da tutta Italia. Tra gli imperiesi: l’assessore ai Lavori Pubblici di Ventimiglia Matteo De Villa; il candidato sindaco a Sanremo per il centrodestra unito Sergio Tommasini; il sindaco di Taggia Mario Conio, il vicesindaco di Vallecrosia Marilena Prioli e altri ancora
La convention è iniziata con il video “Sono al Brancaccio perché” con un videomessaggio di molte delle persone oggi presenti che, con l’hastag #cambiamoinsieme, hanno spiegato perché hanno scelto di essere presenti e sostenere Giovanni Toti.

Teatro Brancaccio

È poi salito sul palco Enzo Risso di SWG che ha fatto un’analisi politica sulla situazione attuale italiana. Hanno poi preso la parola quattro donne, amministratrici locali: Federica De Benedetto, consigliera comunale a Lecce, Giulia Marchionni, consigliere del Comune di Pesaro, Marika Padula, assessore del Comune di Potenza e Cristina Ponzanelli, sindaco di Sarzana.
Tra poco l’intervento del presidente Toti.

[Foto e video del nostro inviato a Roma Diego David]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.